ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF

« Older   Newer »
  Share  
free94
view post Posted on 10/3/2010, 10:26




Se credete di avere le qualità necessarie per Moderare un forum, e volete entrare a far parte del nostro Staff, basta richiederlo rispondendo a questo post.
Noi richiediamo collaboratori affidabili e che soddisfino questi semplici requisiti:

  1. FARE ALMENO 4-5 PRESENZE A SETTIMANA

  2. SE VOLETE PRENDERE UN IMPEGNO (ES. FARE LO SFONDO), PRIMA ACCERTATEVI DI POTERLO PORTARE A TERMINE NEI TEMPI RICHIESTI

  3. AVERE IL NOSTRO BANNER O LA NOSTRA USEBAR NELLA FIRMA



REGOLE PER FARE UNA RICHIESTA:

-Presentatevi
-Esponete quello che siete in grado di fare
-Esponete che cosa vorreste fare nel periodo di prova (opzionale)

Una volta soddisfatte le soprastanti richieste, l'ORDINE SUPREMO valuterà la vostra richiesta e se verrà accolta verrà avviato per voi un periodo di prova.
(Riceverete un MP con l'esito)

Una volta entrati a far parte dello Staff, in prova o non, dovrete cortesemente dare ascolto a noi e chiedere prima di fare modifiche al forum. Non saranno ammesse tre scorrettezze di fila.

L'ORDINE SUPREMO:
Altair94 free94 LiveByTheCreed94




Edited by free94 - 8/4/2010, 16:06
 
Top
theDarkDavid
view post Posted on 12/3/2010, 15:45




Come già spiegato prima, vorrei diventare Moderatore del forum. Ho già avuto esperienze in un altro forum che adesso non è più frequentato, e in un altro forum dove io ero founder ho dovuto fare da solo il moderatore, ed è stato difficile ma ce l'ho fatta. L'esperienza da moderatore mi piaceva, e vorrei tornarci, anche perché frequento spesso questo sito (già l'avrete notato), e ho una bella esperienza alle spalle.

Tutto ciò che chiedo è tenere in ordine il forum. Prometto che in cambio farò molto spam e impedirò che qualcuno disobbedisca al regolamento. Se volete prove delle mie vecchie esperienze, ecco il link del mio vecchio forum che moderavo ma che poi non è stato più frequentato...

http://puntogioco.forumcommunity.net/?b=1
 
Top
IKARI_92
view post Posted on 1/9/2010, 23:05




vorrei diventare seguace
 
Top
2 replies since 10/3/2010, 10:26   183 views
  Share