PEGGIOR FILM 2009
Poll choicesVotesStatistics
HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE2 [50.00%]
DRAGON BALL EVOLUTION2 [50.00%]
AVATAR0 [0.00%]
THE TWILIGHT SAGA: NEW MOON0 [0.00%]
ANGELI E DEMONI0 [0.00%]
L'ERA GLACIALE 3: L'ALBA DEI DINOSAURI0 [0.00%]
TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO0 [0.00%]
BASTARDI SENZA GLORIA0 [0.00%]
FAST&FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

PEGGIOR FILM 2009

« Older   Newer »
  Share  
free94
view post Posted on 7/2/2010, 19:08




Votate ed esprimete il vostro giudizio personale riguardo al film del 2009 che ritenete il peggiore.

A parer mio, il PEGGIORE č stato indubbiamente Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Hanno tagliato rispetto alla trama del libro (li ho letti tutti) un bordello di parti che non dovevano essere tolte, come ad esempio quando Harry e Silente tornavano ad Hogwarts mentre avveniva un furioso scontro tra studenti e insegnanti contro i Mangiamorte: attenendosi alla trama, oltre all'omicidio di Silente, sarebbero dovute apparire le scene dello scontro, che al contrario non č apparso neanche in minima parte. Io e i miei amici aspettavamo praticamente solo quella parte, che avrebbe dovuta essere spettacolare, e invece siamo rimasti molto delusi. Adesso io mi chiedo come faranno a girare il 7° film, dato che nel 6° mancano troppe scene importanti. A meno che non appaiano in flashback nei pensieri dei personaggi, cosa che prolungherebbe incredibilmente la prima parte del settimo film. Speriamo in bene...

 
Top
LiveByTheCreed94
view post Posted on 7/2/2010, 19:16




voto harry potter
 
Top
CavalierE errante
view post Posted on 7/2/2010, 20:10




voto dragonball evolution
 
Top
2 replies since 7/2/2010, 19:08   28 views
  Share