[AGGIORNATA] Assassin's Creed III in arrivo entro l'anno?

« Older   Newer »
  Share  
LiveByTheCreed94
view post Posted on 15/1/2010, 20:31




[AGGIORNAMENTO:] secondo alcune dichiarazioni di Ubisoft sembrerebbe che il terzo capitolo della saga riprenda là dove il secondo capitolo era terminato. A quanto pare sarà nuovamente Ezio il protagonista e la storia seguirà le sue vicende facendo diventare il titolo un vero e proprio sequel. Attendiamo di averne maggiori informazioni.

Mentre il secondo capitolo di Assassin's Creed ha superato i sei milioni di copie vendute nel mondo, Ubisoft conferma lo sviluppo di Assassin's Creed III ed il suo rilascio previsto entro l'anno fiscale dell'azienda. E' la prima volta che il gioco viene in qualche modo confermato ufficialmente, dopo i primi rumor di qualche mese fa che intravedevano la possibilità che sia ambientato sullo sfondo della seconda guerra mondiale, questa volta. Apparentemente, invece, appare certo che questo terzo capitolo preveda delle opzioni per il multiplayer online ed anche se l'anno fiscale dell'azienda termina a marzo 2011 si ventila la possibiltà che il gioco venga rilasciato entro il 2010, possibilmente in tempo per la prossima stagione natalizia. Restiamo quindi in attesa di un annuncio ufficiale e dei primi dettagli sul terzo capitolo di quella che, a quanto pare, può quantomeno essere considerata una trilogia.



Da alte ricerche ke o fatto si dice ke nn o AC3 ma soltanto uno spin off del 2°
Vi posto le parole di Ubisoft
"Stiamo lavorando su un nuovo Assassin's Creed, e ci aspettiamo veramente grandi risultati, sia in ambito single player, sia in multiplayer. E sì, Ezio ne sarà il protagonista
Abbiamo affidato il lavoro allo stesso studio. Soprattutto perchè non è un semplice studio che se ne occupa, ma è un insieme di studios che cercano di realizzare il gioco perfetto"
 
Top
Altair94
view post Posted on 15/1/2010, 22:01




cazzarola!! miseria speriamo ke esce a natale....!!!!
 
Top
LiveByTheCreed94
view post Posted on 15/1/2010, 22:02




spero anke io... la cosa ke mi interessa è l online sono proprio curioso d come sia
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 18:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Seguace
Posts:
1,506

Status:


Io penso che siano delle missioni alternative che si possono giocare con un altro utente PSN e Xbox-LIVE
 
Top
theDarkDavid
view post Posted on 10/3/2010, 20:00




Io non lo comprerò! Devo ancora giocare al 2...

SPOILER (click to view)
Si lo so che è strano, ma che ci posso fare? Mica l'ho voluto io...
 
Top
LiveByTheCreed94
view post Posted on 10/3/2010, 21:02




intanto o visto in giro la notizia ufficiale e esce a fine 2011 ce ne hai ancora di tempo x giocarci
 
Top
theDarkDavid
view post Posted on 10/3/2010, 21:05




Si ma tu non sai a quanti giochi bellissimi devo ancora giocare e non ne ho avuto l'occasione!! AC2, Dead Space, Prototype, inFamous, Bad Company 2... Sono così tanti che mi viene il mal di testa solo a pensarci!
 
Top
LiveByTheCreed94
view post Posted on 10/3/2010, 21:11




xk qnd e ke ti si e rotta la play?
 
Top
theDarkDavid
view post Posted on 11/3/2010, 15:44




L'anno scorso... mentre stavo giocando a GTA IV all'improvviso si è bloccato il gioco. Credevo fosse un difetto del dischetto, ma per essere più sicuro ho provato a giocare ad Assassin's Creed... si è bloccato anche quello... Poi ho capito che il difetto era in qualcosa che non leggeva bene i dischi (probabilmente il laser) perché la play per tutto il resto funzionava. L'ho mandata in assistenza ma è da più di un anno che sta lì... Ormai ho perso le speranze, me ne ricompro un'altra... O sarebbe meglio la 360???
 
Top
LiveByTheCreed94
view post Posted on 11/3/2010, 15:47




Allora se giochi tanto online presi la 360, ma se giochi di + off prendi la PS3

A me mi si e rotta la PS3 circa 4 o 5 mesi fa x il tuo stesso problema e visto ke era fuori garanzia me la sono ricomprata nuova dopo una settimana
La slim e mooolto + affidabile della fat, si rompe + difficilmente
 
Top
theDarkDavid
view post Posted on 11/3/2010, 15:53




Guarda, l'online della 360 è sicuramente migliore... Ma non voglio spendere 50 euro per giocare online! La PS3 per lo meno si gioca gratis... Preferisco la PS3 va... Ma comunque costa tanto (perché 300 euro non sono pochi), perciò preferisco aspettare per Natale prossimo, sicuramente sarà sceso di almeno 100 euro.
 
Top
free94
view post Posted on 11/3/2010, 16:30




Scusate se mi intrometto ma c'è la sezione "Le nostre opinioni" per parlare di queste cose. Comunque penso che dovresti comprare la PlayStation 3.
 
Top
-18-
view post Posted on 25/3/2010, 14:39




se esce.. esce a novembre... di quest'anno.. però visto k non dicono nulla.. sarà l'anno prox... con uncharted 3
 
Top
12 replies since 15/1/2010, 20:23   112 views
  Share