Chi è il Soggetto 16?

« Older   Newer »
  Share  
TeoTardo94
view post Posted on 24/12/2009, 00:12




Il soggetto 16 era un Assassino fatto prigioniero dall' Abstergo, che l' ha usato x esplorare la storia attraverso l' Animus. Infatti e rimasto nell' Animus così a lungo ke, a causa dell' osmosi, la sua mente si è fusa cn quella dei suoi antenati. Grazie a questo xò è riuscito a scoprire il sorprendente segreto degli Assassini che sapeva di dover comunicare prima della pazzia. Correndo contro il tempo rimasto prima della follia, è penetrato di nascosto nell' Animus x inserirvi un video nel cuore della macchina destinato al prossimo utente. Poi in un' atto di disperazione si è tagliato le vene, usando il proprio sangue x coprire la stanza di simboli. Anche se fossero stati cancellati, sperava che il suo successore avrebbe potuto identificare dei segnali che lo avrebbero condotto al video "La verità". I dottori nn sono riusciti a salvarlo.
Il trasferimento di ricordi che Lucy aveva sottratto all' Abstergo spiega la presenza dei glifi nell' Animus 2.0. A quanto pare, il soggetto 16 sapeva ke Lucy avrebbe portato cn se il nucleo durante la fuga dall' Abstergo.
 
Top
SUAG_MASTER
view post Posted on 6/9/2011, 08:38




ragazzi io ho capito chi è il soggetto 16 e xk lucy è morta in brotherhood allora vi spiego desmond deve salvare il mondo e minerva vuole fargli capire che lui per salvare il mondo deve innamorarsi del sogetto 16!!! infatti il sogetto 16 è una donna!!! e tutti l'abbiamo vista è quella donna che in assassin's creed 2 devi inseguire quando esci dall animus e impersoni altair che sali su quella torre e baci quella ragazza lei è il sogetto 16 ed è ancora viva minerv HA LANCIATO UNA MALEDIZIONE SULLA MELA E APPENA DESMOND LA PRENDEVA DOVEVA ESSERE INNAMORATO DEL SOGETTO 16 E VISTO CHE LUI SI ERA INNAMORATO DI LUCY MINERVA L'HA UCCISA COMANDANDO DESMOND TRAMITE LA MELA ECCO PERCHè DESMOND DEVE INNAMORARSI DEL SOGETTO 16 XK DEVONO SALVARE IL MONDO E LUCY DOVEVA ESSERE UCCISA PERCHè DESMOND NON DOVEVA INNAMORARSI DI LUCY MA DEL SOGGETTO 16 CHE è QUELLA DONNA CHE VI HO SPIEGATO SOPRA ECCO CHI è IL SOGGETTO 16 SE NON MI CREDETE INIZIATE DI NUOVO ASSASSIN'S CREED 2 E VEDETE CHE DOVETE INSEGUIRE UNA DONNA IMPERSONANDO ALTAIR QUANDO USCITE DALL ANIMUS PER RIPOSARVI E QUANDO SALITE SULLA TORRE LA BACIATE LEEI è IL SOGETTTO 16 E QUELLA TORRE SI TROVA AD ORIENTE DOVE EZIO ORA ANDRà IN REVELATIONS LI è IL SOGETTO 16
 
Top
Shadow 92
view post Posted on 3/11/2011, 13:49




CITAZIONE (SUAG_MASTER @ 6/9/2011, 08:38) 
ragazzi io ho capito chi è il soggetto 16 e xk lucy è morta in brotherhood allora vi spiego desmond deve salvare il mondo e minerva vuole fargli capire che lui per salvare il mondo deve innamorarsi del sogetto 16!!! infatti il sogetto 16 è una donna!!! e tutti l'abbiamo vista è quella donna che in assassin's creed 2 devi inseguire quando esci dall animus e impersoni altair che sali su quella torre e baci quella ragazza lei è il sogetto 16 ed è ancora viva minerv HA LANCIATO UNA MALEDIZIONE SULLA MELA E APPENA DESMOND LA PRENDEVA DOVEVA ESSERE INNAMORATO DEL SOGETTO 16 E VISTO CHE LUI SI ERA INNAMORATO DI LUCY MINERVA L'HA UCCISA COMANDANDO DESMOND TRAMITE LA MELA ECCO PERCHè DESMOND DEVE INNAMORARSI DEL SOGETTO 16 XK DEVONO SALVARE IL MONDO E LUCY DOVEVA ESSERE UCCISA PERCHè DESMOND NON DOVEVA INNAMORARSI DI LUCY MA DEL SOGGETTO 16 CHE è QUELLA DONNA CHE VI HO SPIEGATO SOPRA ECCO CHI è IL SOGGETTO 16 SE NON MI CREDETE INIZIATE DI NUOVO ASSASSIN'S CREED 2 E VEDETE CHE DOVETE INSEGUIRE UNA DONNA IMPERSONANDO ALTAIR QUANDO USCITE DALL ANIMUS PER RIPOSARVI E QUANDO SALITE SULLA TORRE LA BACIATE LEEI è IL SOGETTTO 16 E QUELLA TORRE SI TROVA AD ORIENTE DOVE EZIO ORA ANDRà IN REVELATIONS LI è IL SOGETTO 16

A quanto pare tu hai le idee veramente confuse.
Il soggetto 16 è un uomo, come si sente dalla voce durante la risoluzione dei vari glifi in AC 2 e ora Ubisoft ha pure rilasciato un immagine con il suo volto, per cui il soggetto 16 è un uomo al 100%.

La donna, che tu urli essere il soggetto 16, è Maria, la moglie di Altair, che compare anche in AC 1. Quel ricordo con Altair che Desmond rivive senza volerlo serve a far capire che Altair e Maria hanno avuto una discenza insieme. Infatti, quando Altair lascia la torre, Desmond resta con Maria perché capisce che in quel momento, dentro Maria, sta nascendo il primo figlio della coppia.
Poi tu parli come se Altair e Desmond siano la stessa persona, ma non è così. Atair è Altair, vissuto in Terra Santa durante le Crociate, e Desmond è Desmond, ragazzo americano che sta rivivendo i ricordi dei suoi antenati con l'Animus.

E chi ti dice che Lucy sia morta? Ha ricevuto una pugnalata, ma potrebbe ancora essere viva, non si può escludere questo.

P.S. La Dea che ha il controllo sulla Mela (ma quale maledizione e maledizione) è Giunone, non Minerva. Infatti Shaun dice che la chiesa in cui si trovano è costruita sopra un tempio di Giunone.
 
Top
2 replies since 24/12/2009, 00:12   1687 views
  Share